Dal 15 ottobre accesso agli uffici solo con Green Pass
Creato il 13/10/2021 - Ultima modifica del 16/11/2022
Si comunica che, a seguito dell'emanazione del DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n.127 "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening", da Venerdì 15 Ottobre 2021 e fino al 31/12/2021, salvo proproghe, l'accesso agli uffici di Istituti Raggruppati A.P.S.P. sarà consentito solo a coloro che saranno in possesso di Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass).
Sono esclusi dall'obbligo di esibizione della certificazione gli esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della Salute.
Sono inoltre esenti gli utenti dell’Azienda (affittuari).
Il personale dell'Azienda provvederà ad effettuare i controlli all'ingresso attraverso l'app VerificaC19 come previsto dalle Linee Guida governative.
In ossequio alla disciplina sul trattamento dei dati personali, i dati relativi alle certificazioni esibite non saranno in alcun modo raccolti e conservati.
Si chiede pertanto la massima collaborazione per il rispetto delle previsioni normative.
Il Direttore
Giovanni Paci