RISERVATO ALBO PROFESSIONISTI – SEZ. I

Richiesta migliore offerta per una valutazione del valore al mq del terreno di proprietà dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituti Raggruppati.

Descrizione:

Valutazione, da parte di professionisti abilitati, iscritti all’Albo di Istituti Raggruppati nella sezione I, del valore al mq del terreno di proprietà dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituti Raggruppati identificato al catasto del Comune di Pistoia, Foglio 268 particelle 654 e 655 e propedeutico a richiesta di esproprio a fini di pubblica utilità per allargamento di carreggiata stradale mediante spostamento di fosso per un tratto di circa 50/60 m lineari.

Modalità di esecuzione:

La valutazione dovrà essere redatta in forma scritta e corredata di tutti gli elementi tecnici a giustificazione della stessa.

Caratteristica dell’offerta:

L’offerta dovrà evidenziare il valore oggettivo al mq del terreno secondo parametri vigenti al momento della valutazione stessa tenuto conto della finalità di esproprio per pubblica utilità.

Periodo di validità:

L’offerente aggiudicatario dovrà eseguire la valutazione entro quindici giorni dall’aggiudicazione. Trascorso tale periodo, Istituti Raggruppati si riservano la possibilità di diverso affidamento senza che l’offerente abbia niente a pretendere.

Clausole:

1- La rinuncia all’esecuzione, fatta in forma scritta e comunicata entro sette giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, comporta l’annullamento dell’affidamento e la sua proposizione al successivo miglior offerente nonché l’esclusione del rinunciatario da successive richieste di offerta dello stesso tipo per la durata di vigenza dell’attuale Albo dei Professionisti ovvero fino al 31/12/2019.

2- Qualora la migliore offerta sia ritenuta eccessiva ed eccedente in maniera sproporzionata le tariffe per simili prestazioni, l’Azienda si riserva di non procedere con l’affidamento dell’incarico e annullare la presente richiesta di offerta senza che nessuno abbia niente a pretendere.

3- Eventuali controversie saranno risolte tramite arbitrato ex art. 808 ter c.p.c..

Modalità di presentazione:

Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 24 aprile 2017 alle ore 12,00 inviando il modulo di offerta allegato via PEC all’indirizzo istitutiraggruppati@pec.it debitamente compilato in tutte le sue parti e firmato dal professionista o comunque dal legale rappresentante del soggetto offerente. Domande pervenute oltre la scadenza o prive delle informazioni richieste non saranno prese in considerazione.

Responsabile del procedimento: (rif. Determinazione 30/2017):

Direttore di Istituti Raggruppati: Dott. Giovanni Paci

Informazioni:

Segreteria di Istituti Raggruppati: tel. 0573 358147 e-mail info@istitutiraggruppati.eu

Pistoia, 13 aprile 2017

Salva

Ti è stato utile questo articolo?
Facci sapere se questa informazione ti è stata utile. Questo ci aiuterà a migliorarci.
0
No0
Risultato e aggiudicazione serie di dieci sopralluoghi con relazione tecnica per valutazione lavori di manutenzione da effettuare presso immobili di proprietà
ESITO AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI INTERESSATO A COLLABORARE ALLA GESTIONE DEL PROGETTO CRISALIDE C.I.R.A.M.M. – CENTRO ISTITUTI RAGGRUPPATI PER ABUSO E MALTRATTAMENTO MINORILE - CIG 6964466B25