Si comunica che a seguito dei recenti provvedimenti relativi all’emergenza sanitaria in corso, si potrà accedere agli uffici di Istituti Raggruppati solo in orario mattutino e previo appuntamento telefonico.

Di seguito le regole per l’accesso agli uffici:

1) Si prega di accedere agli uffici soltanto in caso di questioni inderogabili e urgenti che devono essere trattate personalmente; altrimenti contattateci per telefono 0573358147 o via e-mail info@istitutiraggruppati.eu.

2) Al momento dell’accesso fermarsi nell’ingresso prima della linea di avviso posta sul pavimento ed attendere le istruzioni del personale.

3) La soluzione idroalcolica per il lavaggio delle mani è disponibile all’ingresso prima della linea di avviso posta sul pavimento.

4) E’ obbligatorio rispettare tutte le disposizioni di prevenzione contenute nell’apposito avviso posto prima dell’accesso (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e ottanta, osservare le regole di pulizia delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene).

5) E’ assolutamente vietato accedere ai locali dell’ufficio nel caso:

– di presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali;

– sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, etc.) in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria.

A tal fine, chi accederà agli uffici sarà sottoposto a misurazione della temperatura.

Contravvenire a queste regole, espone a gravi pericoli tutte le persone e comporta per i trasgressori le responsabilità previste dalla normativa.

Agevolazioni nel periodo di emergenza sanitaria COVID-19
Affidato l'incarico per le verifiche sismiche e antincendio presso la scuola "Marconi"