1: ENTE TITOLARE

Denominazione: ISTITUTI RAGGRUPPATI – AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

Indirizzo: VICOLO MALCONSIGLIO 4 51100 PISTOIA

Indirizzo Internet: WWW.ISTITUTIRAGGRUPPATI.EU

II: OGGETTO

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituti Raggruppati, sulla base della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 80 del 17 ottobre 2016, intende esplorare la disponibilità di soggetti economici qualificati per la partecipazione al progetto sperimentale di gestione della Residenza d’epoca situata al primo piano del Palazzo Puccini in Pistoia. Tale disponibilità è finalizzata a valutare eventuali e diverse condizioni rispetto a quelle attualmente definite dall’Azienda a seguito di una propria ricerca di mercato. L’obiettivo è quello di mettere in grado la Residenza di essere operativa per l’anno 2017 che vedrà Pistoia capitale italiana della cultura. L’avviso riguarda principalmente la valutazione di soggetti economici in grado di garantire alti standard di qualità e con pregressa esperienza nel settore, nonché dotati di autonome risorse professionali e tecnico-organizzative.

III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Il presente avviso è rivolto a operatori economici abilitati nel settore della ricettività e accoglienza turistica in grado di garantire la collaborazione al progetto di Istituti Raggruppati mostrando di essere in grado di offrire le seguenti garanzie:

1) apertura operativa della struttura ricettiva e sua gestione logistico amministrativa a partire dal 1 gennaio 2017 fino al 31/12/2017, periodo eventualmente prorogabile per ulteriori tre anni sulla base di una valutazione annuale del raggiungimento degli obiettivi fissati da Istituti Raggruppati. Adeguata attività promozionale.

2) effettuazione all’interno della struttura di lavori di manutenzione ordinaria nonché acquisto e messa in opera degli arredi necessari all’interno di un budget di euro trentamila messo a disposizione da Istituti raggruppati con l’impegno alla restituzione dell’investimento in anni tre dalla stipula di uno specifico accordo di collaborazione

3) disponibilità a finanziare annualmente le attività culturali e sociali di Istituti Raggruppati, coerentemente con le finalità statutarie degli stessi, sulla base dei risultati di gestione al netto dei costi complessivi della gestione stessa a carico del soggetto che stipulerà l’accordo con Istituti Raggruppati

4) dimostrazione di esperienza pregressa nel settore e della qualità dei risultati di gestione, sia in termini finanziari che di soddisfazione del cliente

5) dimostrazione di adeguata organizzazione tecnico-logistico-professionale in regola con la normativa vigente e immediatamente operativa

6) disponibilità di servizi aggiuntivi e migliorativi dell’offerta ricettiva

IV: PROCEDURA

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

La domanda dovrà contenere tutte le informazioni necessarie alla valutazione degli elementi evidenziati al precedente punto III e pervenire in busta chiusa, tramite consegna a mano preso gli uffici dell’Azienda oppure a mezzo raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) a:

Istituti Raggruppati – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona

Indirizzo: Vicolo del Malconsiglio, 4 51100 Pistoia (PT)

La busta dovrà riportare la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A OFFRIRE CONDIZIONI MIGLIORATIVE PER LA COLLABORAZIONE AL PROGETTO DI GESTIONE DELLA RESIDENZA D’EPOCA PUCCINI”

La mancanza delle necessarie informazioni prevede l’esclusione dalla valutazione.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Le domande, debitamente sottoscritte e redatte con le modalità sopra indicate, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2016.

L’invio della manifestazione, comunque, si intende fatto ad esclusivo rischio del richiedente. Sarà pertanto considerato inaccettabile qualsiasi reclamo per mancato o ritardato arrivo della domanda e, conseguentemente, saranno prese in considerazione solo le manifestazioni pervenute agli uffici dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituti Raggruppati nei termini indicati nel presente avviso facendo fede data e numero di protocollo in entrata assegnato.

VALUTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI

Le manifestazioni pervenute entro la scadenza e corredate di tutte le informazioni necessarie saranno sottoposte a valutazione comparativa da parte del Direttore di Istituti Raggruppati, sulla base delle funzioni a lui attribuite dall’Art. 6 del regolamento di Organizzazione, e i risultati pubblicati sul sito dell’Azienda.

V. ALTRE INFORMAZIONI

Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Paci.

Per informazioni: Segreteria Telefono: 0573 358147 – Fax: 0573 21369 E-mail: istituti.raggruppati@tiscali.it

Data di pubblicazione dell’Avviso: 21 ottobre 2016

IL DIRETTORE

(F.to Dott. Giovanni Paci)

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO PROFESSIONISTI CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000,00 EURO PER IL TRIENNIO 2017-2019 E PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO PROFESSIONISTI

Ti è stato utile questo articolo?