ATTENZIONE: A SEGUITO DELLA PRIMA SCADENZA DEL BANDO NON E’ PIU’ NECESSARIO PRESENTARE L’OFFERTA ECONOMICA. IL COSTO DI UN POSTO AUTO E’ DI EURO 80,00 MENSILI OLTRE IVA. I POSTI SARANNO ASSEGNATI A CHI HA LE CARATTERISTICHE PREVISTE FINO AD ESAURIMENTO.

AVVISO DI LOCAZIONE DI N. 10 POSTI AUTO SCOPERTI DI PROPRIETÀ DI ISTITUTI RAGGRUPPATI A.P.S.P., SITI IN CORSO GRAMSCI N. 45 – 51100 PISTOIA.

1) ENTE: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituti Raggruppati, Vicolo Malconsiglio, 4 – 51100 Pistoia, Tel. 0573/358147 – sito web: www.istitutiraggruppati.eu – e-mail: info@istitutiraggruppati.eu – pec: istitutiraggruppati@pec.it

Cod. Fisc. 90014590476 – P. I.V.A.: 01712070471.

2) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: il Dott. Giovanni Paci nella sua qualità di Direttore di Istituti Raggruppati A.P.S.P..

3) DATI: procedura di gara: procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione di beni immobili destinati alla locazione di proprietà di Istituti Raggruppati A.P.S.P., approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 03/07/2017. Determinazione del Direttore n. 53 del 18/07/2017.

4) CANONE MENSILE A BASE D’ASTA:

80,00 (euro ottanta/00) oltre IVA per ciascun posto auto.

5) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e della destinazione ritenuta – ad insindacabile giudizio di istituti Raggruppati A.P.S.P. – più adeguata al contesto immobiliare e comunque non in contrasto con gli scopi sociali dell’Ente.

6) DOCUMENTI: il bando pubblico, il modello di istanza di ammissione e di offerta e la documentazione tecnica sono pubblicati sul sito Internet indicato al punto 1.

7) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: possesso dei requisiti prescritti dal bando pubblico.

8) GARANZIA

Caparra pari a tre mensilità e per la durata dell’intero contratto a garanzia del corretto pagamento dei canoni e/o per il risarcimento di eventuali danni.

9) MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: secondo quanto prescritto nel bando pubblico.

10) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 25 agosto 2017 ore 12:00 presso la sede indicata al punto 1 o via raccomandata a/r o pec facendo fede la data di ricezione.

Il bando rimarrà in vigore per 45 giorni dalla data di pubblicazione. Qualora entro 45 giorni non venga presentata alcuna offerta o non vengano presentate offerte sufficienti per la copertura dei posti disponibili, il bando resterà aperto con le stesse modalità per i posti rimasti vacanti fino a completamento degli stessi e comunque non oltre il 31/12/2017.

IL DIRETTORE

(Dott. Giovanni Paci)

Salva

Salva

Salva

Ti è stato utile questo articolo?
Facci sapere se questa informazione ti è stata utile. Questo ci aiuterà a migliorarci.
0
No0
Richiesta migliore offerta per verifica delle condizioni dell’impianto termico posto presso l’Istituto scolastico “G. Marconi” di Pistoia e successiva realizzazione di capitolato tecnico-economico per l’affidamento dei lavori di riparazione/sostituzione
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO INTERESSATO A COLLABORARE ALLA GESTIONE DEGLI SPAZI E DELLE ATTIVITA’ DEL GIARDINO DI PALAZZO PUCCINI SEDE DI ISTITUTI RAGGRUPPATI A.P.S.P.